NOW – Sky annuncia il nuovo abbonamento per le Serie TV e quello con le pubblicità

Sky annuncia la nuova strategia commerciale con prezzi più bassi per il servizio streaming NOW.

NOW, il servizio in streaming di Sky, rinnova la sua offerta commerciale, con prezzi più bassi e un’esperienza personalizzabile a seconda delle proprie esigenze. Nei nuovi piani d’abbonamento anche quello che prevede gli inserti pubblicitari, strategia recentemente adottata anche da Netflix e che, prossimamente, arriverà anche su Disney+.

Da oggi NOW, con tutto lo Sport di Sky in diretta e on demand, le Serie TV, gli Show imperdibili e il cinema italiano e internazionale, è disponibile a un prezzo davvero conveniente grazie all’offerta che prevede pubblicità sui contenuti on demand e la visione da un solo dispositivo. Dal 28 settembre, la nuova offerta si affianca all’esperienza Premium senza pubblicità sui contenuti on demand e che prevede la visione su due dispositivi in contemporanea, sia per il pass Cinema+Entertainment sia per il pass Sport, con l’aggiunta della novità dell’audio immersivo Dolby Digital 5.1.

“Questa nuova offerta ci permette di rendere i nostri contenuti ancora più accessibili e di rispondere meglio alle diverse esigenze dei nostri abbonati”, commenta Lorenzo Foglia, Senior Director di NOW. “Grazie all’inserimento della pubblicità sui contenuti on demand offriremo la qualità e la varietà di NOW a un prezzo più vantaggioso. E con Premium, i nostri abbonati potranno vivere una esperienza ancora migliore con la visione su due dispositivi in contemporanea e un audio davvero potente. Tutto questo avviene nel periodo più importante dell’anno con la ripartenza della stagione sportiva e il ritorno dei nostri show più attesi”.

Su NOW nuove offerte a partire da 6,99 euro al mese per vedere Serie TV e Show

La nuova offerta con pubblicità con tutte le Serie TV e gli Show di Sky in diretta e on demand costerà 8,99 euro al mese e prevede la visione da un dispositivo alla volta. Sarà possibile sottoscrivere la stessa offerta a 6,99 euro al mese con il piano annuale. I nuovi abbonati potranno inoltre scegliere la combinazione che include, oltre alle serie TV e gli show di Sky, anche il cinema, a un prezzo di 11,99 euro/mese o a 14,99 euro/mese, aggiungendo tutti i vantaggi offerti da Premium.

Gli appassionati di sport potranno godersi tutto lo sport di Sky in diretta – inclusa la UEFA Champions League con 121 partite su 137, il calcio europeo, 3 partite su 10 a giornata di Serie A TIM, tutta la Serie BKT e la Serie C NOW- con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione – oltre a tutte le gare di F1 e MotoGP, il grande Tennis, i mondiali di rugby, la Ryder Cup di golf e molto altro – a 14,99 euro/mese. Chi vuole fruire di tutti gli eventi sportivi live su due dispositivi in contemporanea e con l’audio Dolby Digital 5.1, potrà acquistare il Pass Sport Premium a 19,99 euro/mese.

Saranno presenti anche altre offerte vantaggiose su tutti i Pass per chi sceglierà di abbonarsi con una permanenza minima di 12 mesi. Chi è già cliente NOW non subirà variazioni sul suo prezzo totale mensile. Inoltre, gli abbonati al Pass Cinema+Entertainment (anche in bundle con il Pass Sport) potranno beneficiare senza costi aggiuntivi di tutti i vantaggi di Premium, mentre chi ha attivo solo il Pass Sport potrà scegliere di aderire a Premium dal 28 settembre.

Tags: NOW tv Sky