Scream 5: Jack Quaid di The Boys nel cast del nuovo film della saga!

Jack Quaid si unisce così ai già annunciati Jenna Ortega, Melissa Barrera, Courteney Cox e David Arquette.

Jack Quaid, interprete di Hugh nella serie tv The Boys, entra nel cast di Scream 5, il nuovo film della saga horror in uscita nel 2022

Nonostante sia stata rimandata l’uscita a causa dei ritardi di produzione, resta altissimo l’hype per Scream 5, nuovo capitolo della saga horror iniziata nel 1996. Il cast del film della Paramount continua a crescere, con Variety che ha riferito oggi che Jack Quaid, attore della fortunata serie tv The Boys, si unirà al progetto. Al momento non si conoscono dettagli relativi al personaggio che andrà ad interpretare.

La scorsa settimana, la Paramount ha annunciato che Scream 5 uscirà nelle sale il 14 gennaio 2022. Come è già noto, ad occuparsi della regia saranno Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già registi del film Finché morte non ci separi. Questo sarà il primo capitolo della saga a non essere diretto da Wes Craven, venuto a mancare nel 2015.

Per quanto riguarda il cast, Jack Quaid andrà ad aggiungersi ai già confermati Jenna Ortega, Melissa Barrera e soprattutto a Courteney Cox e David Arquette, protagonisti di tutti i film usciti finora, che torneranno ad interpretare rispettivamente la giornalista Gale Weathers e lo sceriffo Dewey Riley. Al momento non si hanno conferme riguardo un possibile coinvolgimento di Neve Campbell, storica protagonista della saga horror, la quale ha dichiarato di non essere ancora del tutto convinta di voler recitare in un film che non sia diretto da Wes Craven, al quale era molto legata. La ritroveremo nei panni di Sidney Prescott, l’eterna nemica di Ghostface? Lo scopriremo soltanto nei prossimi mesi.