Scream 5: Neve Campbell potrebbe essere la protagonista del nuovo film

Neve Campbell ha rivelato che è attualmente in trattative per tornare nel celebre franchise horror Scream per l'atteso quinto capitolo!

L’attrice Neve Campbell rivela di essere in trattative per recitare nel nuovo capitolo horror Scream 5

In un’intervista a Five Favorite Films Neve Campbell ha rivelato che è attualmente in trattative per tornare nel celebre franchise horror Scream per l’atteso quinto capitolo! “Stiamo avendo delle conversazioni, sono stata contattata. I tempi sono un po’ difficili a causa del COVID. Sai, abbiamo iniziato a parlarne forse solo un mese e mezzo fa, quindi ci vorrà del tempo per capire come funzionerà il tutto… Stiamo negoziando, quindi vedremo.”

Sembra che abbia fiducia nei registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, il cui film più recente è stato certificato “Fresco” su Rotten Tomatoes, Ready or Not. “I due registi mi hanno scritto una lettera molto toccante su Wes Craven e su come sia stato di grande ispirazione per loro e su come vogliono davvero onorarlo, e questo ha significato molto, molto per me. Quindi vedremo. Speriamo di avere tutti gli occhi puntati sul progetto e di trovare un modo per realizzarlo.”

Leggi anche: Scream 5 si farà! Cosa sappiamo sul nuovo film della saga

Neve Campbell ha inoltre aggiunto: “Sono così grata per questi film… adoro Sidney Prescott. È sempre divertente per me stare nei suoi panni, ed è divertente per me vedere il cast tornare e girare di nuovo uno di questi film e provare a farne un altro.”