Scream 5: David Arquette è già pronto per altri sequel!

Ecco cosa ha recentemente svelato l'attore a un media americano.

Il quinto film della saga horror di Scream non è ancora arrivato in sala e già David Arquette vorrebbe girarne altri!

David Arquette in Scream 5 torna a vestire i panni di Dewey Riley. E Courteney Cox è confermata come anche (si spera), Neve Campbell. Oggi è anche arrivata la notizia che l’attore sarebbe già pronto per interpretare il suo classico personaggio molte altre volte.

David Arquette ha parlato con ComicBook.com e ha spiegato quanto segue:

Sarebbe fantastico. Adoro interpretare il mio personaggio, Dewey. Ha avuto un ruolo davvero molto importante nella mia vita. Come attore, cerchi di fare film che funzionino, che intrattengano le persone, vuoi che il pubblico si diverta. Raramente fai qualcosa che possa andar bene per un piccolo pubblico, per parlare con un gruppo di nicchia. La base di fan dell’horror è enorme, quindi quando ti connetti davvero con loro, e poi va anche oltre, è una cosa davvero speciale. Quando [Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett] mi hanno contattato sono stato il primo. Adesso invece abbiamo anche Courteney [Cox] a bordo e si spera che Neve [Campbell] si unirà alla squadra. Così poi e poi potremo girare questa cosa.

Scream è stato scritto da Kevin Williamson. Cathy Konrad e Cary Woods hanno prodotto i film e gli interpreti erano Neve Campbell, David Arquette, Courteney Cox, Matthew Lillard, Rose McGowan, Skeet Ulrich e Drew Barrymore.

La trama della pellicola originale:

Un serial killer terrorizza gli abitanti di una cittadina della California. Un poliziotto e una giornalista televisiva, che non nasconde il proprio arrivismo, cercano di fermarlo. Sidney, una ragazzina la cui madre è stata uccisa dal killer, si troverà ad affrontarlo. “Non uccidermi”, implora l’assassino nel finale “voglio tornare nel sequel.”