Scream 5: Courteney Cox tornerà a vestire i panni di Gale Weathers

Ecco la notizia che farà felici tutti i fan della saga horror Scream: Courteney Cox tornerà nei panni della giornalista Gale Weathers.

L’attrice Courteney Cox ha annunciato, attraverso i suoi canali social ufficiali, che tornerà a vestire i panni della giornalista Gale Weathers in Scream 5

I fan della saga cinematografica horror Scream non potranno che essere felici: Courteney Cox tornerà a vestire i panni della giornalista Gale Weathers in Scream 5, l’attesissimo sequel prodotto dalla Spyglass e dalla Paramount che arriverà nelle sale nel corso del 2021. Un altro ritorno dopo quello di David Arquette nel ruolo di Dewey Riley. Le riprese di questo nuovo capitolo saranno ambientate in Nord Carolina, precisamente a Wilmington dove sono state girate serie di successo come Dawson’s Creek e One Three Hill.

Scream 5; cinematographe.it

Scream 5: Courteney Cox tornerà a vestire i panni di Gale Weathers

Il nuovo Scream sarà diretta da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo cinematografico Radio Silence, mentre la sceneggiatura sarà firmata da James Vanderbilt (Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Ready or Not). E proprio il gruppo Radio Silence ha voluto dare il bentornato all’attrice, dichiarando:

Non possiamo immaginare un nuovo Scream senza l’iconico personaggio di Gale Weathers, e siamo così incredibilmente entusiasti e onorati di avere di nuovo la possibilità di lavorare con Courteney. Siamo tutti fan dei suoi lavori e siamo così entusiasti di unirci a lei nel prossimo capitolo della saga di Scream.

L’attrice, dal canto suo, ha comunicato il suo ritorno così sul suo account Instagram:

View this post on Instagram

@screammovies @spyglassmediagr @paramountpics

A post shared by Courteney Cox (@courteneycoxofficial) on

 

Fonte: Deadline