Scott Eastwood ricorda Paul Walker per Fast & Furious 8

Per Scott Eastwood l’ingresso nel cast di Fast & Furious 8 è “un sogno che si avvera”. Così ha commentato l’attore dopo aver appreso la notizia, questo lunedì; e su Instagram non ha tardato a omaggiare Paul Walker.

“È difficile descrivere a parole quanto sono eccitato per il prossimo Fast & Furious” – ha scritto  – “Per me la serie è molto più di un semplice franchising. Si tratta di un lascito. Questi grandi attori che sono hanno fatto parte della saga per tanto tempo sono diventati una famiglia. Io assolutamente non vedo l’ora di farne parte”.

Scott Eastwood ricorda Paul Walker per
Fast & Furious 8

A proposito di Walker, che è morto nel 2013, Eastwood ha aggiunto: “Pauo era un mio caro amico. Siamo cresciuti insieme, abbiamo viaggiato insieme e lui per me era un modello, una figura che ha influenzato la mia vita, quando ero più giovane. Lo è ancora. Per me era come un fratello maggiore. Far parte della storia di F & F, la storia di Paul e la famiglia di F & F è come un sogno che si avvera.

Eastwood ha anche condiviso alcuni dettagli circa il suo personaggio nel film, che uscirà il prossimo anno.

“Ora non posso dire troppo, ma arrivare a interpretare un nuovo personaggio che opera con Kurt Russell nel film è incredibile, perché Kurt era un eroe della mia infanzia, fondamentale per la mia crescita” – ha scritto.

Fast & Furious 8 uscirà il 14 Aprile 2017.

 

 

Fonte: EW