Scott Derrickson alla regia del film action Bermuda, con Chris Evans

L'action movie sul Triangolo delle Bermuda di Skydance è stato in lavorazione per molto tempo, ma finalmente sembra aver trovato un regista.

Scott Derrickson dirigerà Bermuda di Skydance con Chris Evans nel ruolo del protagonista!

L’action movie sul Triangolo delle Bermuda di Skydance è stato in lavorazione per molto tempo, ma finalmente sembra aver trovato un regista. Variety riporta infatti che il regista di Doctor Strange Scott Derrickson dirigerà il film, con Chris Evans come protagonista! Lo studio è anni che cerca di far decollare il progetto, all’inizio alla regia doveva esserci Sam Raimi e come protagonista Ryan Reynolds, ma parliamo di quasi 3 anni fa.

Derrickson riscriverà la sceneggiatura con il suo collaboratore C. Robert Cargill, Derrickson sarà anche il produttore esecutivo del film. Alla produzione troviamo David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Bonnie Curtis e Julie Lynn. I dettagli della trama vengono ancora tenuti nascosti, sappiamo solo che sarà ambientato nella misteriosa zona dei Caraibi dove aerei e navi sono scomparsi nel corso degli anni. Skydance non ha commentato il progetto.

La versione più recente dello script è stata scritta da Chris McKenna ed Erik Sommers (Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Welcome to the Jungle e Ant-Man and the Wasp). Nessuno studio è attualmente associato al progetto, sebbene Skydance abbia sviluppato il film dal 2013. Il progetto segna il primo film di Derrickson dopo che si è allontanato dal sequel di Doctor Strange a gennaio. Di recente ha prodotto un episodio di Into the Dark: My Valentine per Hulu.