Scooby! ecco i primi cinque minuti del film d’animazione

Il film è disponibile in versione digitale in lingua inglese dal 15 maggio.

Su Youtube sono disponibili i primi cinque minuti di Scooby!, il film d’animazione che la Warner Bros. ha distribuito in digitale

La Warner Bros. ha diffuso su Youtube i primi cinque minuti di Scooby!, il lungometraggio animato dedicato al personaggio di Scooby-Doo, che è già disponibile in versione digitale in lingua inglese. La Warner Bros. ha reso disponibile il film a partire da oggi, 15 maggio, e lo ha messo a disposizione in versione noleggio a 19,99 dollari, ed acquistabile a 24,99 dollari. Nei primi cinque minuti di Scooby! possiamo vedere il primo incontro tra il piccolo Scooby-Doo ed il giovanissimo Shaggy.

Scooby! – Il film d’animazione arriverà direttamente in versione digitale

Nel film Scooby-Doo e Shaggy vengono rapiti da un gruppo misterioso che getta immediatamente nella preoccupazione il resto della gang. Fred, Daphne e Velma si mettono quindi subito ad indagare sul nuovo mistero, decisi a rintracciare e riportare indietro al più presto i loro strambi ma indispensabili amici. Insieme la squadra dovrà fermare il colpo più pericoloso della loro carriera la cui minaccia è rappresentata dal cane fantasma Cerberus che potrebbe causare sulla terra una vera e propria “can-apocalisse”. Questa straordinaria avventura, inoltre, svelerà tantissimi segreti sui suoi protagonisti e in particolare sul retaggio del buffo protagonista e il grande destino che gli è stato assegnato.

Scooby! Ecco il trailer italiano del film d’animazione di Warner Bros.

Ecco il filmato.