Scooby! – Il film d’animazione arriverà direttamente in versione digitale

Scooby! doveva arrivare nelle sale cinematografiche il 14 maggio. Si trattava del grande ritorno al cinema del personaggio dopo i due live-action del 2002 e del 2004.

Ecco quando sarà disponibile la versione digitale di Scooby!, il film d’animazione con protagonista il popolare character dei cartoni animati

Doveva arrivare nelle sale italiane il 14 maggio, ed invece Scooby! uscirà direttamente in versione digitale. Negli Stati Uniti il lungometraggio sarà disponibile tra qualche settimana. La Warner Bros. lo renderà disponibile a partire dal 15 maggio, e sarà in versione noleggio a 19,99 dollari, ed acquistabile a 24,99 dollari.

Scooby! Ecco il trailer italiano del film d’animazione di Warner Bros.

La CEO della Warner Bros. Ann Sarnoff ha dichiarato in un comunicato ufficiale:”Stiamo esplorando in questo periodo dei modi nuovi e creativi per distribuire i nostri contenuti. I fan di Scooby-Doo non vedevano l’ora di poter gustarsi questo nuovo film, e per questo lo proporremo per la visione a casa, permettendo a tutta la famiglia di vederlo insieme”.

Scooby!: poster italiano del film d’animazione diretto da Tony Cervone

Nel film Scooby-Doo e Shaggy vengono rapiti da un gruppo misterioso che getta immediatamente nella preoccupazione il resto della gang. Fred, Daphne e Velma si mettono quindi subito ad indagare sul nuovo mistero, decisi a rintracciare e riportare indietro al più presto i loro strambi ma indispensabili amici. Insieme la squadra dovrà fermare il colpo più pericoloso della loro carriera la cui minaccia è rappresentata dal cane fantasma Cerberus che potrebbe causare sulla terra una vera e propria “can-apocalisse”. Questa straordinaria avventura, inoltre, svelerà tantissimi segreti sui suoi protagonisti e in particolare sul retaggio del buffo protagonista e il grande destino che gli è stato assegnato.