Scooby 2: prime rivelazioni sul sequel in fase di sviluppo

Scooby 2 è in fase di sviluppo e il regista originale ha svelato i primi dettagli del progetto.

Scooby 2 è in fase di sviluppo e sarà un sequel che espande il multiverso di Hanna-Barbera creato dal primo film

Il regista del primo film Scooby, uscito a maggio 2020, ha rivelato che un sequel intitolato Scooby 2 è in fase di sviluppo. I film già usciti basati sul popolare franchise di Hanna-Barbera sono tre: Scooby-Doo (2002), Scooby-Doo 2: Monsters Unleashed (2004) e Scooby (2020). Scooby è stato il capitolo più innovativo ed è riuscito a migliorare gli elementi della serie originale e ha abbandonato i racconti di ghoul e fantasmi per passare a quelli di robot e supereroi.

Scooby ha rappresentato il multiverso Hanna-Barbera animato in 3D, e ha introdotto tutta una serie di nuovi personaggi che hanno contribuito a gettare le basi per un universo in espansione con la possibilità di sequel, spin-off e film d’insieme. Comic Book Movie ha rivelato che un sequel Scooby 2, è già in fase di sviluppo.

Il regista del primo film, Tony Cervone, ha offerto alcuni dettagli sui piani per il sequel di Scooby 2. Cervone ha rivelato che il team creativo dietro il primo film è tornato e sta lavorando a qualcosa di totalmente nuovo. Di seguito la dichiarazione del regista in merito:

In realtà, siamo ancora in fase di sviluppo di Scooby 2. Non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma è qualcosa di cui siamo tutti entusiasti. L’intero team creativo che ha realizzato il primo film tornerà e sta lavorando su qualcosa di nuovo. È stato bello creare questo universo cinematografico di Hanna-Barbera, ed è emozionante tornarci.

L’intendo del reboot che ha riportato tra i protagonisti i membri originali della banda della Mystery Machine, ha presentato anche altri personaggi classici di Hanna-Barbera, come Blue Flacon (Mark Wahlberg), il Bieco barone (Jason Isaacs), Cane prodigio (Ken Jeong). , e tanti altri ancora. Il film ha anche ricevuto una seconda uscita nelle sale il 21 maggio 2021, chiarendo che la Warner Bros. ha tutte le intenzioni di assicurarsi che il film abbia successo per gettare una base migliore per i suoi piani futuri con il franchise.

Leggi anche – Hotel Transylvania 4: slitta l’uscita del nuovo film della saga animata

Fonte: Screenrant