School of Rock, Jack Black si dice pronto per il sequel!

Jack Black è più che disposto a realizzare il sequel di School of Rock, la celebre commedia musicale uscita nel 2003. "Sono pronto", ha detto l'attore.

Nel corso della sua carriera, Jack Black è stato protagonista di tantissimi film, ma quello più iconico resta forse School of Rock. La commedia musicale, diretta da Richard Linklater, è uscita nelle sale nel lontano 2003 diventando un grosso successo commerciale (con oltre 130 milioni di dollari incassati in tutto il mondo) e poi un piccolo cult nel corso degli anni. Durante una recente intervista rilasciata a JOE, l’attore ha aperto alla possibilità di tornare ad interpretare lo scalmanato insegnante Dewey Finn.

Jack Black ha una voglia matta di realizzare un sequel di School of Rock

School of Rock; cinematographe.it

Jack Black è più che pronto per il sequel di School of Rock. Nel corso dell’intervista a JOE, l’attore si è lanciato in un improbabile ipotetico titolo: “Quanto vorrei che ci fosse una ipotetico School Of Rock 2: Electric Boogaloo. Io ci sono, sono pronto!“. La star, però, ha smorzato subito l’entusiasmo. Per realizzare un sequel ci dovrebbe essere in primi la disponibilità di Mike White, sceneggiatore del primo film che attualmente è impegnato con la realizzazione della terza stagione dell’acclamata serie tv The White Lotus. “Il primo film l’ha scritto Mike White ed è veramente un genio, quindi dovremmo riavere lui a bordo del progetto, ma al momento mi sa che è davvero troppo occupato con la serie The White Lotus, una delle serie migliori che abbia mai visto in tv“, ha dichiarato Jack Black.

Leggi anche La recensione del film