Scary Stories to Tell in the Dark: due clip da brivido in italiano

Ecco due nuovi video di presentazione della pellicola horror, che arriva in sala il 24 ottobre.

Ecco due clip in italiano del nuovo Scary Stories to tell In The Dark, diretto da André Øvredal

Invece a produrre Scary Stories to tell in The Dark è il regista premio Oscar Guillermo del Toro. Ciò che vedremo nel film horror saranno tantissime creature orribili che vivono nei libri di Alvin Schwartz. C’è comunque anche una creatura originale nella pellicola, creata esclusivamente per il film. Si tratta di Jangly Man, interpretato dal contorsionista Troy James, il cui poster abbiamo già visto qualche tempo fa. Ecco invece per voi le due clip in italiano della pellicola:

Durante la notte di Halloween un gruppo di teenager è chiamato a risolvere il mistero che avvolge una serie di improvvise e macabre morti nella loro cittadina della Pennsylvania. Prodotto e scritto dal premio Oscar® Guillermo del Toro, il film è basato sul romanzo di Alvin Schwartz.

È il 1968 in America. Il cambiamento è nell’aria… ma apparentemente lontano dai disordini delle città c’è la cittadina di Mill Valley dove per generazioni l’ombra della famiglia Bellows si è profilata imponente. È nella loro villa ai margini della città che Sarah, una ragazza con orribili segreti, ha trasformato la sua vita tormentata in una serie di storie spaventose, scritte in un libro che ha trasceso le storie del tempo che hanno modo di diventare fin troppo reali per un gruppo di adolescenti che scoprono la terrificante casa di Sarah.