Scarlett Johansson smentisce ogni possibile ritorno di Vedova Nera nell’MCU

In una recente apparizione a Today, la nota attrice hollywoodiana ha smentito categoricamente la possibile presenza futura del personaggio nell'universo di Kevin Feige.

Scarlett Johansson non ha probabilmente bisogno di presentazioni: stiamo parlando di una famosa attrice e cantante americana, nata in particolare il 22 novembre 1984 a New York divenuta, nel corso degli anni, uno dei punti di riferimento femminili per il mondo della recitazione grazie al suo incredibile talento che ha dimostrato nei progetti più disparati. Il suo debutto risale, in particolare, al 1994, quando è apparsa in particolare all’interno di Genitori cercasi, per poi apparire all’interno dei progetti più disparati come La giusta causa (1995), Mamma, ho preso il morbillo (1997), Ghost World (2001), Lost in Translation – L’amore tradotto (2003), Perfect Score (2004), Black Dahlia (2006) e molti altri ancora.

Scarlett Johansson ha debuttato nell’MCU nel 2010

Scarlett Johansson - Cinematographe

Ebbene, detto questo, Scarlett Johansson è anche famosa per aver interpretato il ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera all’interno del Marvel Cinematic Universe, nello specifico dal 2010, quando è apparsa in Iron Man 2 fino ad arrivare al 2019, quando invece è scomparsa tragicamente in Avengers: Endgame (2019). Nonostante l’abbiamo poi rivista all’interno del lungometraggio prequel Black Widow, nel 2021, sappiamo perfettamente che è realmente difficile rivedere la diva all’interno del Marvel Cinematic Universe anche tenendo conto delle varie conflittualità legali che sono intercorse tra la star e la company americana.

Come se non fosse abbastanza, tra l’altro, in una recente apparizione a Today (come riportato da CBR), la stessa Scarlett Johansson, quando le è stato chiesto se sarebbe poi tornata anche all’interno del mondo supereroistico gestito da Kevin Feige, ha risposto in questo modo, decisamente molto secco e che non lascia per nulla spazio alle interpretazioni.

“Penso che potrebbe essere… penso che fosse la fine, giusto? Non so come torni da quello”.

Effettivamente ci manca molto Scarlett Johansson all’interno dell’MCU ma è pur vero che il suo tempo all’interno dell’universo de La Casa delle Idee l’ha fatto ed è giusto che si dedichi ad altri progetti cinematografici diversi.

Leggi anche Scarlett Johansson ha fatto causa a un’azienda che ha riprodotto la sua immagine con IA senza permesso