Scarlett Johansson e quei rumor sul presunto sesso con Benicio del Toro

Scarlett Johansson e Benicio del Toro da soli in un ascensore dell'hotel Chateau Marmont? La star risponde ai rumor che la inseguono dal lontano 2004.

Circolano da anni le voci su un presunto incontro sessuale tra le due star di Hollywood. Anni fa, Scarlett Johansson è stata oggetto di rumor secondo cui avrebbe fatto sesso in ascensore con l’attore Benicio del Toro, dopo la messa in onda degli Oscar del 2004, presso l’hotel Chateau Marmont di Los Angeles. L’attrice, 37 anni, ha ora smentito questi rumor, definendoli “assurdi e scandalosi”.

Gli stessi rumor sono stati alimentati da del Toro che, in un’intervista risalente al 2005, ha detto: “Se ho mai fatto sesso con Scarlett Johansson? Bè, non lo so. Potrebbe essere, lasciamolo all’immaginazione. Sono sicuro sia già successo e che ricapiterà”. L’attrice di Black Widow ha ora affrontato la questione, ma senza nominare il collega: “C’era una voce che girava da molto tempo che diceva che avevo fatto sesso in un ascensore. Quella è stata una storia che mi ha seguito per molto tempo. Ma ho sempre pensato che fosse scandalosa. Sarebbe davvero dura per me farlo in un ascensore. La logistica mi sembra così poco attraente. Sono una persona che ha il terrore di essere beccata a fare qualcosa che non dovrebbe fare. Questa storia è così assurda per me”.

Leggi anche Scarlett Johansson rivela: “L’incontro con questa celebrità mi ha lasciato a bocca aperta”

Nel 2018, anni dopo la diffusione della “scandalosa” voce, Johansson e del Toro hanno recitato insieme in Avengers: Infinity War. I prossimi progetti cinematografici di Scarlett Johansson includono Asteroid City di Wes Anderson e il dramma di fantascienza Bride. Benicio del Toro reciterà invece al fianco di Alicia Silverstone nel thriller poliziesco Reptile.

L’attrice ha recentemente rivelato l’unica cosa che spera che i suoi figli non scoprano mai sul suo passato: “Quando ero più giovane fumavo e mi vergogno così tanto. Non voglio che pensino che io abbia mai pensato che fosse cool fumare perché non voglio che fumino, mai, mai, mai. È così che funziona, proibisci ai tuoi figli di fare cose e poi loro non le fanno. Spero solo che non lo capiscano mai”.

Fonte: JJ