Scarlett Johansson rivela: “L’incontro con questa celebrità mi ha lasciato a bocca aperta”

Anche le grandi star sono fan!

Persino le star come Scarlett Johansson hanno i loro miti: ecco chi ha lasciato la bella attrice senza parole!

Scarlett Johansson, una delle protagoniste di Sing 2, ha raccontato a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon nella puntata di mercoledì sera del suo incontro con una celebrità molto speciale. La bella e brava Scarlett, conosciuta per il ruolo di Natasha Romanoff aka Black Widow e tantissimi altri lavori importanti, è una delle più grandi star di Hollywood al giorno d’oggi. La sua poliedrica, affascinante e variegata carriera l’ha resa l’attrice più pagata di Hollywood per diversi anni consecutivi!

Ma anche le grandi star come Scarlett Johansson hanno i loro miti, e l’incontro con il suo idolo ha lasciato l’attrice a bocca aperta! “Ho incontrato la giudice Judy una volta. Eravamo ad un ristorante e lei era seduta al tavolo con la sua famiglia…ero in totale shock. Non riuscivo a crederci. Cioè, lei è un’icona, non sapevo se mi avrebbe guardata sperando che andassi via, pensando ‘Cosa vuoi, io sono Judy, lasciami in pace!‘” racconta Scarlett. Ma la reazione della figura iconica della Tv americana è stata completamente opposta. “Ma lei non è affatto così! Lei è stata meravigliosa e sono stata sollevata nello scoprire che è una persona così dolce, forse anche lei era sorpresa dal fatto che fossi lì. Ero molto imbarazzata, voglio dire: sono cresciuta nel suo mito! Lei era incredibile!

Persino l’attrice più pagata del mondo, dunque, conosce l’imbarazzo che si prova a trovarsi davanti alla propria celebrità del cuore. Scarlett Johansson, d’altronde, non poteva che avere come mito una delle donne più intelligenti ed emancipate della tv americana: una donna in carriera che ha segnato la storia dei programmi live. Il suo show Judge Judy è uno dei più longevi mai andati in onda: la prima puntata andò in onda nel 1996 e lo show è durato fino al 2021! Scarlett Johansson sceglie bene i suoi idoli!

Leggi anche Scarlett Johansson parla del suo prossimo progetto Marvel: “Torno in famiglia”