Scarlett Johansson ritornerà in Captain America 3

Sappiamo già che Captain America: Civil War vedrà il ritorno di alcuni personaggi chiave dello scorso film di Captain America: Il Soldato d’Inverno, sia davanti che dietro la macchina da presa. Naturalmente, Chris Evans tornerà come Captain America accanto a Sebastian Stan (Il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Falcon) e Frank Grillo (Crossbones), con nuove aggiunte come Robert Downey Jr. (Iron Man) e Chadwick Boseman (Black Panther). Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely torneranno con registi Anthony Russo e Joe Russo. Nel corso di una conferenza stampa recente a Pechino, Antonio Russo ha confermato che Scarlett Johansson sarà ancora indietro il costume di Vedova Nera.

Ci stiamo preparando per quel film dopo che abbiamo debuttato lo scorso anno. Quindi, abbiamo lavorato su di esso per molto tempo. Siamo molto contenti di come sta venendo. Capitan America 3 sta andando ad essere chiamato Capitan America: Civil War e nel cast vi saranno le stelle Chris Evans e Scarlett Johansson, Winter Soldier ci sarà di nuovo, e Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man.

Ciò non dovrebbe sembrare troppo una sorpresa, dal momento che Scarlett Johansson Vedova Nera ha svolto un ruolo di primo piano in Captain America: Il Soldato d’Inverno, ma questa è la prima conferma che abbiamo per il personaggio in Captain America: Civil War. Daniel Brühl anche ha firmato il contratto in novembre per un ruolo non identificato, che molti stanno speculando sul fatto che possa essere il cattivo principale, anche se deve ancora ricevere conferma.

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson è Vedova Nera

Captain America: Civil War arriva al cinema il 6 Maggio 2016 e verà le stelle Chris Evans, Robert Downey Jr., Frank Grillo, Chadwick Boseman, Daniel Brühl. Il film sarò diretto da Anthony Russo, Joe Russo.