Scarlett Johansson spiega come vincere la premiere di Black Widow

Grazie alla partnership tra Scarlett Johansson e Omaze, facendo una donazione all'associazione si può vincere la premiere di Black Widow che si terrà a Los Angeles.

Scarlett Johansson è la Natasha Romanoff/Black Widow della Marvel

Un nuovo film è in uscita, sarà nelle sale cinematografiche a maggio e l’attrice ha rivelato una novità. Si tratta di un progetto organizzato in collaborazione con Omaze, che mette a disposizione dei fan della saga una grande opportunità. La piattaforma di raccolta fondi online, infatti, grazie alla partnership con Scarlett Johansson, darà l’opportunità di vincere un viaggio per la premiere di Black Widow a tutti coloro che effettueranno una donazione di almeno 10 dollari.

I soldi raccolti serviranno a finanziare la missione di Solar Responders, che si occupa di salvare vite umane con energia rinnovabile e di gestire le installazioni di pannelli solari, in nome di un baso impatto ambientale e di una fonte di energia affidabile.

L’evento esclusivo si terrà a Los Angeles e il fortunato vincitore potrà anche portare con sé un amico. Insieme avranno, incluse nel premio, anche una notte in un hotel a 4 stelle e la possibilità di accedere all’after party, dunque la possibilità di conoscere tutto il cast e trascorrere la serata in loro compagnia. L’annuncio dell’iniziativa è arrivato dalla stessa Scarlett Johansson, la quale ne ha dato notizia con un breve video messaggio in cui spiega anche di essere disposta a “sacrificarsi” e a bere i drink del vincitore, qualora lui invece non volesse berli!