Black Widow: rivelato il costume della seconda Vedova Nera, Yelena Belova

In Black Widow vedremo due Vedova Nera: Natasha Romanoff e Yelena Belova, interpretate rispetivamente da Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Yelena Belova è il secondo agente segreto a vestire il mantello di Black Widow

Uscirà a maggio nelle sale cinematografiche il prossimo progetto targato Marvel Cinematic Universe (il 24esimo), interamente dedicato a uno dei personaggi più amati della saga. Si tratta di Black Widow, la Vedova Nera, di cui verrà approfondito il passato prima degli eventi raccontati in Avengers: Infinity War ed Endgame. La Vedova Nera è interpretata ancora una volta da Scarlett Johansson che, a proposito del film e del suo personaggio, ha commentato:

È un film sull’auto-perdono ed è un film sulla famiglia. Penso che nella vita siamo costretti a crescere molte volte, ci sono questi momenti in cui sei in una fase di transizione e poi ti muovi oltre e infatti penso che il personaggio lo troviamo in un momento di vera crisi. In tutto il film la vediamo affrontare se stessa in molti modi e affrontare molte cose che la rendono lei. Questo è il suo viaggio.

Ma ci sarà spazio anche per una new entry, un secondo agente segreto: Yelena Belova, che indosserà il mantello di Vedova Nera in Black Widow. Ad interpretare questo personaggio l’attrice Florence Pugh: Yelena Belova per Natasha Romanoff è come una sorella. E i fans hanno avuto una piccola anticipazione del suo costume grazie alle cards rilasciate da Topps, ecco il poster: