Scarlett Johansson è Major in una nuova foto di Ghost in the Shell

Mancano solo pochi mesi all’uscita nelle sale di Ghost in the Shell, il nuovo film di Rupert Sanders. Ora una nuova immagine è stata rilasciata e la protagonista indiscussa è Scarlett Johansson nel ruolo di Major.

Scarlett Johansson è Major in una nuova foto di Ghost in the Shell

scarlett johansson

Oltre a Scarlett Johansson, nel cast della pellicola, diretta da Rupert Sanders, troviamo Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e il premio Oscar Juliette Binoche.

Ghost in the Shell è basato sull’omonimo manga della Kodansha Comics, scritto e illustrato da Masamune Shirow. Il film è prodotto da Avi Arad, Ari Arad, e Steven Paul. Michael Costigan, Tetsu Fujimura, Mitsuhisa Ishikawa, il cui studio di animazione Production I.G ha prodotto il film e la serie tv giapponesi Ghost in the Shell, e Jeffrey Silver saranno produttori esecutivi.

Sinossi: il film segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Ghost in the Shell arriverà nelle sale italiane il 30 marzo 2017.