Ghost in the Shell: il trailer del live action a confronto con l’anime del 1995

Una delle preoccupazioni più pressanti dei fan di Ghost in the Shell è la possibile poca fedeltà che il film avrà nei confronti dell’anime.

Ora, un video che mette a confronto il trailer la versione in live action di Rupert Sanders con quella animata, potrebbe sorprendere anche i più scettici. Chiaramente il regista e il suo team hanno studiato l’estetica originale nei minimi dettagli, tutto per portare alla luce un prodotto apparentemente magnifico. Dalla creazione di Major (interpretata da Scarlett Johansson), alle sue scene d’azione.

Ghost in the Shell: il trailer a confronto con il film originale

“Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost in the Shellsegue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic”.

Nel cast di Ghost in the Shell troveremo anche Pilou Asbæk (Batou), Beat Takeshi (alias Takeshi Kitano) che sarà il fondatore della Sezione 9 della Public Security Daisuke Aramaki. Insieme a loro anche Juliette Binoche, Kaori Momoi, Rila Fukushima, Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.

Ghost in the Shell arriverà nelle sale italiane il 30 marzo 2017.