Avengers: Endgame ha già superato Avatar al box office cinese

Solo nei giorni di apertura Avengers: Endgame ha superato il totale al botteghino di Avatar in Cina!

Al solo week end di apertura, Avengers: Endgame batte Avatar al box office totale in Cina!

L’attesissimo cinecomic Marvel, uscito al cinema in Italia e in Cina il 24 aprile 2019 e il 26 in America, si è confermato in pochissimo tempo un film in grado di battere ogni record al botteghino! Avengers: Endgame ha superato il box office totale di Avatar in Cina, e tutto questo solamente al week end di apertura! Il film dei Marvel Studios ha già incassato 217,4 milioni di dollari in Cina fino a venerdì, superando la cifra di 204,1 milioni di dollari di Avatar, cifra che ha guadagnato nel corso della sua intera presenza nelle sale cinesi.

E non è finita qui! Il film MCU negli Stati Uniti è ufficialmente il più rapido di sempre ad aver raggiunto i 100 milioni di dollari domestici: circa 60 milioni derivano dai biglietti venduti il 26 aprile, battendo il record di 57 milioni di Star Wars: Il risveglio della Forza, e a questi si sommano oltre 40 milioni già raggiunti con le prevendite! Il debutto globale previsto per Avengers: Endgame ammonta ormai a un miliardo di dollari.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.