Scarlett Johansson resta dalla parte di Woody Allen: “Gli credo!”

Ecco cosa ha detto l'attrice parlando del regista con il quale ha lavorato a diverse pellicole.

L’attrice di Black Widow, Scarlett Johansson, ha parlato del regista Woody Allen

Nonostante Scarlett Johansson sia una grande attivista dei diritti delle donne e sia stata, recentemente, coinvolta nella lotta per il movimento #meetoo – creato dopo che venne alla luce lo scandalo sessuale che coinvolge Harvey Wenstein – ha recentemente difeso a spada tratta il regista Woody Allen, con il quale ha lavorato a diverse produzioni cinematografiche in passato.

Come sapete, Allen è stato accusato – di nuovo – di aver molestato la figlia; tuttavia, per Scarlett Johansson, le accuse rivoltegli nel corso di decenni e riaffiorate – appunto – con il #metoo, non sarebbero da considerarsi veritiere. Ecco cosa ha detto nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter:

Adoro Woody. Gli credo, e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Vedo Woody ogni volta che posso e ho parlato con lui della questione diverse volte. Sono stata molto diretta con lui e lui lo è stato con me. Mantiene il punto sulla sua innocenza e io gli credo.

Il film al quale attualmente sta lavorando l’attrice è Black Widow, la prossima pellicola in arrivo per il Marvel Cinematic Universe, il 1° maggio del 2020. Questo lavoro, oltre a vederla protagonista nuovamente nei panni di Natasha Romanoff, la vedrà anche nel dietro le quinte, dal momento che sarà – per la prima volta – produttrice del cinefumetto Marvel Studios.