Scarlett Johansson è l’attrice più pagata di Hollywood

Scarlett Johansson è l’attrice più pagata nella storia di Hollywood. La star, con il franchise Avengers e Captain America, ha raggiunto l’apice della classifica.

Secondo Box Office Mojo, Johansson ha guadagnato 3.3 miliardi di dollari grazie al domestic box office: questa cifra le permette di superare colleghe del calibro di Cameron Diaz, Helena Bonham Carter, Cate Blanchett e Julia Roberts.

Scarlett Johansson è l’attrice più pagata di tutti i tempi

Scarlett Johansson, che abbiamo visto recentemente in Captain America: Civil War, è apparsa in un totale di 5 film Marvel. Riprenderà il suo ruolo anche nei prossimi film del franchise Avengers: Infinity War parte 1 e 2.

L’attrice si è posizionata al decimo posto nella classifica degli attori più pagati di Hollywood, ma è l’unica donna della top ten. In cima alla lista troviamo Harrison Ford, seguito da Samuel L. Jackson, Morgan Freeman, Tom Hanks, Robert Downey Jr., Eddie Murphy, Tom Cruise, Johnny Depp e Michael Cane. Dopo Scarlett Johansson – al decimo posto – dobbiamo scendere fino al diciannovesimo per trovare un’altra donna: Cameron Diaz.