Scarlet Witch avrà un film tutto suo? La risposta di Elizabeth Olsen è tutta un mistero!

La star di Doctor Strange 2 Elizabeth Olsen risponde ai rumor su un potenziale film da solista di Scarlet Witch

Elizabeth Olsen risponde ai numerosi rumor che la vorrebbero protagonista di un film solista su Scarlet Witch. L’attrice ha recentemente recitato nei panni della potente Avenger per Doctor Strange nel Multiverso della Follia e si è presto riconfermata come uno dei personaggi più amati dai fan del Marvel Cinematic Universe. La sua struggente storia personale ha mosso anche i cuori più di pietra, anche se il film di Sam Raimi ha mostrato il suo lato più terrificante, un lato della personalità di Wanda Maximoff mai visto prima.

Dal suo debutto in Avengers: Age of Ultron del 2015, Wanda è sempre stata una figura piuttosto complicata all’interno del MCU. È stata spesso a cavallo del confine tra eroe e villain, ma in Doctor Strange nel Multiverso della Follia si è completamente trasformata in un’antagonista a tutti gli effetti. Poiché il film ha messo la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen in primo piano, molti fan hanno iniziato a chiedersi se ci sia all’orizzonte un film sul suo personaggio, nonostante sia già stato protagonista della serie per Disney+ WandaVision.

Scarlet Witch avrà un film solista? Elizabeth Olsen risponde ai rumor

scarlet witch, cinematographe.it

In una recente intervista con il programma televisivo Good Morning America, l’attrice ha risposto alle voci riguardanti un possibile film MCU da solista per il suo personaggio, così come a quelle che suggeriscono che apparirà nella prossima serie Disney+ Agatha: House of Harkness, spin-off di WandaVision. Come spesso accade con le star Marvel, Elizabeth Olsen ha dato una risposta alquanto misteriosa. “Mi piacerebbe far parte di entrambi. Nessuno mi dice niente e non sto nemmeno cercando di nascondere un segreto perché non sono brava in questo. Non so nulla del mio futuro”.

Sebbene Elizabeth Olsen non abbia informazioni su un potenziale film dedicato a Scarlet Witch, il finale di Doctor Strange 2 ha decisamente mantenuto le porte aperte per una sua nuova apparizione all’interno del MCU!

Fonte: SR