Saw – Samuel L. Jackson si è unito al cast del reboot?

Su Reddit sono apparse delle foto dal set del film e, secondo l'insider, Samuel L. Jackson reciterà al fianco di Chris Rock!

Secondo alcuni rumor Samuel L. Jackson reciterà nel reboot di Saw insieme a Chris Rock

Le riprese dell’atteso ritorno di Saw, diretto da Darren Lynn Bousman (Saw II – La soluzione dell’enigma, Saw III – L’enigma senza fine, Saw IV), inizieranno questa settimana con l’attore comico Chris Rock in un ruolo chiave. Lo script del reboot è stato scritto da Pete Goldfinger e Josh Stolberg, ed è basato su una storia di Chris Rock.

Bousman, i creatori James Wan e Leigh Whannell – che da allora hanno prodotto tutti i sequel al fianco di Lionsgate e Twisted Pictures, e diretto Saw II-IV – hanno tutti collaborato con il premiato attore, regista e comico per creare uno spin-off e ampliare il mondo che circonda la famosa serie da miliardi di dollari.

Saw: Chris Rock nel progetto di reboot per Lionsgate

Su Reddit sono apparse delle foto dal set del film e, secondo l’insider, Samuel L. Jackson reciterà al fianco di Chris Rock! BloodyDisgusting sembra confermare le voci. Ricordiamo che le riprese inizieranno a breve, per cui non resta che attendere per scoprire se è vero. L’atteso reboot horror arriverà nei cinema americani il 23 ottobre 2020.

boogie nights cinematographe.it