Sarah Jessica Parker reagisce alle critiche sul viso “invecchiato”, offrendo un’imperdibile lezione di vita [FOTO]
La famosa attrice di Sex and the City ha offerto un'importante lezione di vita.
Sarah Jessica Parker è una famosa attrice americana nata in particolare a Nelsonville il 25 marzo 1965. Parliamo di una diva dalla carriera sconfinata che in particolare ha debuttato nel mondo dell’arte nel 1980, apparendo per la prima volta in alcuni episodi della serie 3-2-1 Contact. Quasi in contemporanea, l’artista è stata lanciata anche sul grande schermo, in particolare nel 1983 all’interno del lungometraggio Somewhere Tomorrow, riuscendo a rimediare dei ruoli anche all’interno di Footloose (1984), Firstborn (1984), Voglia di ballare (1985), Hocus Pocus (1993), Ed Wood (1994), Appuntamento col ponte (1996), Mars Attacks! (1996) e molti altri. Detto questo, nonostante le tante apparizioni sia sul piccolo che sul grande schermo, c’è un ruolo in particolare che l’ha resa famosa.
Sarah Jessica Parker è nota per il ruolo di Carrie Bradshaw
Sarah Jessica Parker, infatti, è maggiormente ricordata per aver incarnato il ruolo iconico di Carrie Bradshaw all’interno della famosa serie americana di moda Sex and the City (dal 1998 al 2006, per 6 stagioni) oltre che nei due film omonimi arrivati nel 2008 e 2010 che poi nella serie successiva ovvero And Just Like That…, distribuita nel 2021. Proprio in quell’anno, tra l’altro, come ci fa notare US Magazine, proprio la diva si è lasciata andare a dichiarazioni molto forti riguardo l’invecchiamento, spiegando di essere contraria a qualsiasi rimedio che va a rallentare un processo assolutamente naturale.
“Capelli grigi, capelli grigi, capelli grigi. Ha i capelli grigi? Sono seduta con Andy Cohen, e ha una chioma piena di capelli grigi, ed è squisito. Perché va bene per lui? Non so cosa dirvi, gente! Sembra quasi che le persone non vogliano che siamo perfettamente d’accordo con dove siamo, come se quasi godessero del fatto che soffriamo per quello che siamo oggi, sia che scegliamo di invecchiare naturalmente e non apparire perfetti, sia che lo facciamo qualcosa se questo ti fa sentire meglio. So che aspetto ho. Non ho scelta. Cosa farò al riguardo? Smettere di invecchiare? Scomparire?”