Sarah Jessica Parker e il dolcissimo messaggio d’amore per Matthew Broderick in occasione del 26esimo anniversario

L'attrice ha celebrato il suo amore coniugale con un toccante post Instagram.

Sarah Jessica Parker è una famosa attrice americana nata a Nelsonville il 25 marzo 1965. L’artista ha alle spalle una carriera artistica davvero molto prolifica sia sul piano cinematografico che seriale anche se in realtà la sua fama è principalmente legata al ruolo di Carrie Bradshaw nella serie cult Sex and the City che ha incarnato in particolare dal 1998 al 2004 che l’ha portata a vincere ben due Premi Emmy, tre Screen Actors Guild Awards e quattro Golden Globe per la sezione Miglior attrice in una serie commedia o musicale. Apparsa recentemente sul grande schermo in Hocus Pocus 2 (2022) e in Qui e ora (2018).

Sarah Jessica Parker si è sposata con Matthew Broderick nel maggio 1997

Sarah Jessica Parker - Cinematographe

Per quanto riguarda la vita privata, Sarah Jessica Parker ha sposato il 19 maggio 1997 il collega Matthew Broderick con il quale ha tre figli, James Wilkie (2002) e due gemelle, Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge. Di recente, in particolare, è stato il 26esimo anniversario della loro unione e la stessa attrice, direttamente sul suo profilo personale Instagram, ha voluto condividere questo importante risultato che ha ottenuto insieme al marito. Poche e semplici parole corredano uno scatto anche questo molto lineare, che raffigura il tappo di una bottiglia di champagne:

“Buon 26° anniversario mio marito. È stata sicuramente una bella festa e una bella bottiglia di champagne. E una splendida passeggiata verso casa. Oh le miglia che abbiamo passeggiato insieme. Ti amo. XOX, la tua SJ.”

Tra l’altro, sia Sarah Jessica Parker che Matthew Broderick, in precedenza, nel 2016, avevano parlato del loro rapporto con Entertainment Tonight, con l’attore che aveva rivelato i segreti per un buon matrimonio: “Ascoltala. Sai, questo aiuta. Falle un regalino ogni tanto. Sii gentile con lei.” Che dire? Una coppia che sembra assolutamente felice e che ci auguriamo possa andare avanti per molti altri anni insieme.

Leggi anche Che fine hanno fatto i Morgan? Trama, trailer e cast del film con Sarah Jessica Parker

Fonte: ET