Che fine hanno fatto i Morgan? Trama, trailer e cast del film con Sarah Jessica Parker
Che fine hanno fatto i Morgan? è un film con Hugh Grant e Sarah jessica Parker del 2009: tutto ciò che c'è da sapere!
Che fine hanno fatto i Morgan? è un film del 2009 con protagonisti due degli attori di commedie romantiche più famosi dell’epoca: Hugh Grant e Sarah Jessica Parker. La commedia sarà disponibile su Netflix a partire dai primi giorni di marzo, diretta da Marc Lawrence e dalla durata di 103 minuti. Il film rappresenta il primo di quattro pellicole in cui Hugh Grant recita sotto la direzione di Lawrence e lo vedono impegnato in un tipo diverso di relazione.
Ecco tutto ciò che c’è da sapere di questa commedia romantica che vede i due protagonisti in un matrimonio in crisi.
Che fine hanno fatto i Morgan?, trama e trailer della commedia romantica con Hugh Grant
I protagonisti di Che fine hanno fatto i Morgan? sono gli ex coniugi Meryl e Paul Morgan, in crisi a causa di un tradimento fatto da lui ai danni della ex coniuge. Paul ha tradito Meryl durante una trasferta di lavoro a Chicago ma intende riconquistarla. Tuttavia, l’impresa va piuttosto male e la donna non ha minimamente intenzione di tornare sui suoi passi.
Il destino ha in serbo per i Morgan un destino molto particolare: sono entrambi testimoni di un omicidio e sono dunque costretti ad entrare nel programma protezione testimoni previsto dal governo. Dall’affollata Manhattan, i due sono costretti a trasferirsi nella piccola cittadina di Ray in Wyoming, essendo costretti a riflettere sul loro rapporto e loro stessi.
Ecco il trailer del film:
Che fine hanno fatto i Morgan?: personaggi e cast della commedia con Sarah Jessica Parker
Il cast della commedia romantica è ricco di star molto famose, sia nel 2009 che oggi: i Morgan sono interpretati, infatti, da Hugh Grant (Paul) e Sarah Jessica Parker (Meryl). Ma non sono solo i loro carismatici protagonisti a portare avanti la storia ed il film. I personaggi secondari sono portati sullo schermo da attori altrettanto abili e talentuosi.
La veterana Mary Steenburgen (Ritorno al futuro – Parte III, Mi chiamo Sam. Elf – Un elfo di nome Buddy, Tutti insieme inevitabilmente) regala il suo volto al personaggio di Emma Wheeler e il caratterista Sam Elliott (Il grande Lebowski, Thank you for smoking, Hulk, Draft Day, Ghost Rider, La bussola d’oro) è invece il volto dietro il personaggio di Clay Wheeler.