Sarah Jessica Parker colpita da un lutto improvviso dopo la premiere di Hocus Pocus 2

La famosa attrice ha perso una persona molto cara della sua vita.

Sarah Jessica Parker è una famosa attrice americana classe ’65 dalla carriera decisamente molto vasta: nonostante sia maggiormente conosciuta per il suo ruolo Carrie Bradshaw all’interno della serie televisiva cult di HBO Sex and the City (1994-2004) che le ha permesso di vincere tanti premi, la star nativa di Nelsonville è stata impegnata in parecchi ruoli sia sul grande che sul piccolo schermo. Da non dimenticare, infatti, la sua apparizione al cinema in Footlose (1984), Il colore del fuoco (1997), Smart People (2008) e specialmente in Hocus Pocus (1993) di Danny Ortega nella parte di una delle tre streghe Sanderson, Sarah.

Sarah Jessica Parker - Cinematographe
Credits: Getty Images

Sarah Jessica Parker è nota per il ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the City

Parlando proprio nello specifico del sequel del film, Hocus Pocus 2, c’è da raccontare, come riportato dal Daily Mail, un triste aneddoto che riguarda proprio Sarah Jessica Parker. Difatti, mercoledì, il giorno dopo che ha partecipato alla premiere della pellicola insieme alla sua famiglia, ha perso tragicamente il suo tanto amato patrigno, Paul Giffin Forste, scomparso a causa di una malattia improvvisa all’età di 76 anni. “Paul sarà ricordato con lo spirito di amorevole gentilezza che era la sua fede, la sua speciale gioia per i suoi 13 nipoti e la sua ferma convinzione nel rendere il mondo un posto più caritatevole, tollerante e bello per tutti”: queste alcune parole dedicate all’uomo che era una persona fondamentale per la vita dell’attrice.

La madre di Sarah Jessica Parker, Barbara Parker, in passato ha divorziato da suo padre, Stephen e ha sposato Paul Griffin quando la donna aveva solo tre anni: ecco perché la diva era così tanto affezionata all’uomo perché è stato una figura paterna per lei fin da quando era piccolina. Ovviamente ci uniamo al cordoglio per questa perdita e ci auguriamo che la famiglia dell’artista possa superare con forza questo difficile momento.

Leggi anche Hocus Pocus 2: il teaser trailer del film Disney+ con Sarah Jessica Parker

Fonte: Daily Mail