Sara Ricci rivela i motivi della sua recente passione per i toy boy e risponde alle critiche: “che male c’è se mi piacciono i ragazzi?”

L'attrice di Un posto al sole e La santa piccola parla dell'interesse scoperto negli ultimi tempi.

Sara Ricci, tra i volti più noti della celebre soap opera di Rai Tre Un posto al sole, ha da poco vestito i panni di una donna abbiente che ama intrattenersi con i più giovani nel film La santa piccola. Intervistata dal settimanale Oggi, l’attrice ha parlato dei punti in comune con il personaggio portato in scena. Da tempo, infatti, pure lei preferisce affiancarsi ai ragazzi.

Sara Ricci racconta della passione per i ragazzi più giovani

Sara Ricci racconta la passione per i toy boy Cinematographe.it

Tutti i precedenti partner con un’età anagrafica minore della sua vengono chiamati “baby love” da Sara Ricci. Una decisione nata quasi per caso, a seguito di una lunga love story finita con un uomo di età maggiore. Era il 2018 quando il loro rapporto naufragò, definitivamente.

Da allora è andata a scendere. Prima un compagno con otto anni di meno, poi 10, poi 12. Fino a 23, ha spiegato la Ricci al settimanale Oggi. In un primo frangente la differenza di età le creava problemi con sé stessa, la mandava in crisi. Dopo ha approfittato del fatto di sembrare più giovane ed è così diventato un gioco d’azzardo. Una sfida personale, il voler dimostrare di essere in grado di stare al passo.

Sara Ricci racconta la passione per i toy boy Cinematographe.it

A quanto pare, il suo aspetto sembra riscuotere ampi consensi e, pertanto, ha deciso di entrare in contatto con un mondo a lei inizialmente estraneo. I ragazzi apprezzano la sua energia, il suo senso dell’umorismo. I coetanei, al contrario, sono bacchettoni, noiosi e retorici, oltre che nostalgici. E lei non ha tempo per stare dietro ai ricordi, ha puntualizzato.

Al momento Sara Ricci si dichiara single. Ha da poco messo la parola fine a una relazione con un uomo più giovane di lei di 23 anni. Si sono detti addio dopo un anno. Hanno stabilito insieme di prendere strade separate sicché – ha confidato Sara Ricci al magazine Oggi –  stava diventando ridicola. Ha l’età di sua madre, ha infine confessato.

Leggi anche Asia Argento reagisce al caso Bourdain e Morgan la difende: “l’ho amata è ha tutta la mia complicità”