Sara Fletcher sarà Allison Mack (Smallville) nel film NXIVM di Lifetime
Allison Mack avrà il volto di Sara Fletcher (NCIS, NCIS: Los Angeles) nel film di Lifetime NXIVM Cult: A Mother's Nightmare.
Peter Falcinelli sarà Keith Raniere, fondatore di NXIVM, e Sarah Fletcher interpreterà Allison Mack, star di Smallville, nel film di Lifetime sull’azienda NXIVM
È trascorso meno di un mese da quando Keith Raniere, fondatore di NXIVM è stato considerato colpevole, con sette accuse penali a suo carico, nel caso sul traffico sessuale che ha coinvolto l’azienda. Ciò nonostante, Lifetime ha già annunciato i piani per realizzare un film sulla setta sessuale: il film non solo vedrà una versione di Raniere interpretata da Peter Falcinelli, ma includerà anche l’ex star di Smallville, Allison Mack, precedentemente dichiaratasi colpevole per il suo coinvolgimento nel caso del culto sessuale. La Mack avrà il volto dell’attrice Sara Fletcher, apparsa in serie tv quali NCIS: Los Angeles, NCIS, così come Il tempo della nostra vita.
Il film, NXIVM Cult: A Mother’s Nightmare, ruoterà attorno alla battaglia dell’attrice Catherine Oxenberg, impegnata a salvare sua figlia, India, dal gruppo. Andrea Roth vestirà i panni della Oxenberg, mentre Jasper Polish sarà India.
Ecco la trama ufficiale del film:
Quando Catherine Oxenberg scopre un seminario di una nuova organizzazione di marketing multi-livello americana, chiamata NXIMV, decide di portare la figlia 20enne India all’incontro di sviluppo professionale. Guidato dall’enigmatico Raniere, Catherine non riesce a togliersi di dosso la sensazione che l’organizzazione cela di più di quanto dà a vedere. Nonostante i migliori sforzi di Catherine, India viene sempre più attratta dal culto, tanto da unirsi alla fine anche a una sorellanza segreta di figure femminili che sono marchiate con le iniziali del leader del culto, che devono seguire una dieta rigida e che sono obbligare a reclutare altre donne come schiave sessuali.