Santa: The Adventure Begins – Raja Gosnell alla regia del film

Il regista de I puffi, Raja Gosnell, dirigerà un film sulle origini di Babbo Natale, Santa: The Adventure Begins. Le riprese inizieranno entro quest'anno.

Deadline ha scoperto in esclusiva che il regista de I Puffi, Raja Gosnell, ha firmato un contratto per dirigere il live-action familiare Santa: The Adventure Begins, per Armory Films, DNF Pictures e K. JAM Media

Scritto da Tamara Taillie, Santa: The Adventure Begins segue la vicenda sulle umili origini di Santa Claus, come un orfano e come un giovane aspirante fabbricatore di giocattoli. In una missione per conoscere la sua vera identità, Santa si imbarca in un viaggio verso il nord proibito. Con un piccolo aiuto dai suoi amici, Santa scopre la fonte della sua straordinaria magia, e così noi scopriamo il modo in cui trova il suo vero amore, la sua casa di sempre e il suo destino. Marisol Roncali e Chelsea Bloch (Deadpool 2, Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, Jungle Cruise) sono impegnate attualmente col casting, dato che le riprese principali partiranno entro la fine dell’anno a Colonia, in Germania, in collaborazione con MMC Studios.

Christopher Lemole di Armory Films e Tim Zajaros (The Peanut Butter Falcon, Arctic, Mudbound) produrranno insieme a Dean Altit di DNF Pictures (Realms, The Misfits) e Kia Jam di K. JAM Media (Slevin – Patto criminale, The Misfits). Il Premio Oscar Barrie Osborne (Il Signore degli Anelli, Matrix, Mulan) produrrà esecutivamente e Carolina Vianna Leite di K. JAM Media sarà co-produttrice.

Il produttore Kia Jam ha commentato: “I miei partner produttivi ed io siamo entusiasti di avere Taja a bordo come regista di questo film. Ha dimostrato innumerevoli volte di essere un maestro nei film per famiglie ed è il regista perfetto per noi e per la nostra storia d’origine di Santa Claus“.

Christopher Lemole di Armory Films ha detto a Deadline: “È una fantastica storia d’origine e non riusciamo a pensare a qualcuno migliore di Raga per dirigerla. Attendiamo impazientemente di scoprire il mondo che sta per creare“.

Fonte: Deadline