Il San Diego Comic-Con sta per fare un annuncio. Verrà annullato?

Sembra che anche il San Diego Comic-Con si unirà alla lunga lista degli eventi cancellati a causa dell'emergenza coronavirus.

In arrivo l’annuncio ufficiale sul futuro del San Diego Comic-Con 2020 in merito alla possibile cancellazione

Sembra che anche il San Diego Comic-Con si unirà alla lunga lista degli eventi cancellati a causa dell’emergenza coronavirus. In un nuovo articolo del San Diego Union-Tribune, l’amministratore delegato Joe Terzi dice che è in arrivo una decisione definitiva per quanto riguarda il futuro della celebre convention. Per Terzi è improbabile che l’enorme convention, la più grande d’America per quanto riguarda l’industria dell’intrattenimento, si svolgerà a luglio. L’evento attira milioni di fan da tutto il mondo ogni anno, in che modo potrebbero mai organizzarla mantenendo le distanze sociali?

Leggi anche: Il Festival di Cannes non diventerà mai virtuale, lo rivela Thierry Fremaux

Gli organizzatori della convention avevano precedentemente dichiarato che: “Comprendiamo quanto possa essere complicato il clima attuale e non possiamo che apprezzare il vostro costante supporto in un periodo così buio. Noi più di tutti speriamo che di poter festeggiare insieme il San Diego Comic-Con 2020 (#SDCC2020) nel mese di luglio. Continuiamo a monitorare la situazione confrontandoci con le autorità locali e posteremo tutti gli aggiornamenti attraverso i canali social”.

Ricordiamo inoltre che la struttura che ospita il San Diego Comic-Con è stata adibita per ospitare i senzatetto durante questo periodo di emergenza.