San Diego Comic-Con 2020: gli organizzatori parlano del possibile rinvio

Nelle scorse ore gli organizzatori del San Diego Comic-Con 2020 hanno commentato il possibile rinvio dell'evento a causa dell'emergenza Coronavirus.

Il San Diego Comic-Con 2020 si farà? Rimane il dubbio a causa dell’emergenza Coronavirus

Considerata la pandemia che sta affliggendo il mondo intero, il San Diego Comic-con 2020 si farà? Questa è la domanda che occupa insistentemente la mente dei tanti appassionati di cinema e serie tv che rivedono nella manifestazione estiva un vero e proprio punto di riferimento attraverso cui conoscere importanti novità relative alle prossime uscite su piccolo e grande schermo. Nelle ultime settimane, numerosi sono gli eventi che si sono dovuti arrendere all’emergenza Coronavirus ed ecco perché rimane in forte dubbio anche il Comic-Con di San Diego, in programma dal 23 al 26 luglio 2020.

Coronavirus, l’invito di Samuel L. Jackson: “Rimanete a casa, ca**o!”

Ancora nulla di ufficiale è stato annunciato riguardo alla convention statunitense, per cui tutte le informazioni che circolano in queste ore appaiono assai preziose. Ad aggiornarci sulla situazione, sono arrivate le dichiarazioni degli organizzatori della kermesse:

Comprendiamo quanto possa essere complicato il clima attuale e non possiamo che apprezzare il vostro costante supporto in un periodo così buio. Noi più di tutti speriamo che di poter festeggiare insieme il San Diego Comic-Con 2020 (#SDCC2020) nel mese di luglio. Continuiamo a monitorare la situazione confrontandoci con le autorità locali e posteremo tutti gli aggiornamenti attraverso i canali social. Fino a quel momento, ricordate che “Un eroe è una persona ordinaria che trova la forza per sopportare e andare avanti nonostante i continui ostacoli”.

Ricordiamo che la struttura che ospita il San Diego Comic-Con è stata adibita per ospitare i senzatetto durante questo periodo di emergenza.