San Diego Comic-Con 2022: tutte le novità Marvel presentate!

Ecco tutte le novità Marvel presentate al Comic-Con di San Diego finora!

Il San Diego Comic-Con 2022 è in pieno svolgimento e le novità non si fanno attendere! Le più attese novità riguardano serie TV in uscita o in programma per il prossimo futuro: news riguardo i nuovi spin-off de Il Signore degli Anelli e altre saghe amate dal grande pubblico si sprecano, così come trailer, interviste e contenuti speciali. Se l’attesa per alcuni prodotti Marvel, ad esempio, è già tantissima, il Comic-Con rende i periodi di stallo ancora più dolorosi: fornisce ai fan, infatti, giusto quel tanto basta di indizi per par salire la trepidazione per il futuro a mille! Ecco tutte le anticipazioni mostrate al San Diego Comic-Con finora, tra serie TV in uscita su Disney+ e film.

San Diego Comic-Con 2022: ecco tutte le novità annunciate per Disney + ed il grande schermo!

Doctor Strange

Oltre le anticipazioni riguardanti la serie animata Spider-Man: Freshman Year e la partecipazione di Charlie Cox nel ruolo di Daredevil/Matt Murdock, sono stati presentati nuovi trailer per la stagione 3 di What If…? e anche lo show annunciato nel 2019, ovvero Marvel: Zombies. In un’episodio della stagione 1 di What If…? gli zombie avevano fatto il loro primo ingresso ufficiale nell’MCU. Avranno, tuttavia, una serie completamente dedicata per tutti gli amanti del genere.

I personaggi ad apparire in Marvel Zombies sono: Captain America, Abomination, Ghost di Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel, Scarlet Witch, Okoye di Black Panther e Ikaris di Eternals. Gli eroi umani che dovranno scontrarsi con gli zombie saranno Yelena Belova, Katy di Shang-Chi, Kate Bishop di Hawkeye, Red Guardian di Black Widow, Jimmy Woo di WandaVision, Death Dealer di Shang-Chi, più Shang-Chi stesso e Ms. Marvel. Inoltre, la stagione 3 di What if…? è già in produzione e dovrebbe arrivare nel 2023. Da non perdere, invece, l’adorabile trailer della serie TV in arrivo il 10 agosto su Disney+, I Am Groot.