Attenzione! Tutti gli eroi di tutti i fumetti e gli anime del mondo si uniscono in Heroes United: Coronavirus!

Heroes United: Coronavirus è uno tra i video d’animazione più stravaganti che vedremo quest’anno. Senza dubbio. Nella storia appaiono infatti personaggi di vari prodotti Marvel, DC, anime, WWE e altri universi: tutti insieme si ritrovano per combattere – letteralmente – contro il coronavirus. Il COVID-19 è diventato pandemia sconvolgendo la vita di tutti noi in modi che non credevamo possibili fino a pochi mesi fa. Naturalmente, il miglior modo di agire si è dimostrato il rimanere a casa ed evitare il virus per impedirne la diffusione.

Al contrario però, il video di Heroes United: Coronavirus pubblicato su YouTube da Mightyraccoon! vede Superman, Spider-Man, Goku, John Wick e altri eroi scontrarsi a testa alta per cercare di uccidere il virus combattendo. Indipendentemente da ciò che gli spettatori possono pensare all’idea di eroi che si recano in battaglia per combattere il virus, non si può negare l’impressionante animazione messa insieme nel video, che inizia mostrando Nick Fury che chiama Rick di Rick & Morty. E poi passa a mostrarci, nell’ordine: Iron Man, Spider-Man, Batman, One-Punch Man, Superman, Deadpool, Goku, Sonic, John Cena, Hulk, Captain America e altri.

Rick e Morty sono i responsabili del controllo piano di distruzione del COVID-19, con Rick che ha sviluppato una cura per il virus. Lui istruisce gli eroi dicendo loro di dirigersi verso i sei continenti in sei gruppi separati per sparare contemporaneamente la cura nel cielo. Naturalmente, Rick ha anche portato alcuni amici, tra cui Thor, Wolverine, il Terminator, Leonardo, Shaggy e Mr. Incredible in Heroes United.

Ci sono altre sorprese nel video, e potete vederlo integralmente qui di seguito. Diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce alla news!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto