Avengers: screen test di Iron Man e featurette delle eroine in Endgame

Ecco a voi qualcosa di molto interessante che riguarda Robert Downey Jr. e il ruolo di Iron Man, come anche la featurette delle donne Marvel

Gli Avengers hanno concluso le loro avventure relative alla Infinity Saga con Endgame

Da adesso in poi quindi, gli Avengers avranno altro da raccontarci ma, quasi sicuramente ci saranno nuovi personaggi ad interpretare nuove storie, nonostante alcuni di loro come Thor sembra proprio che resteranno nei paraggi anche dopo la fine della Fase 3, arrivata al capolinea con Spider-Man: Far From Home.

Uno dei capostipite del gruppo degli Avengers è Iron Man, lo sappiamo bene. Il personaggio di Robert Downey Jr. è stato fondamentale per il successo del franchise Marvel Cinematic Universe in generale ed è giusto che gli sia stato dato un addio coi fiocchi. nonostante l’attore che lo interpreta (giustamente), voglia far capire bene al mondo che, nonostante lui “sia Iron Man” per tutti, non è il suo lavoro a definire la sua persona fuori dallo schermo. La fama mondiale a volte può essere un problema. Adesso vi mostriamo, tramite LINK FONTE sul quale dovrete cliccare per vedere il video, uno screen test di Downey Jr. per il personaggio di Iron Man. Cliccate pure QUI.

Oltre a questo, in calce alla news potete vedere le eroine Marvel che si uniscono in un’epico momento di Endgame, quando tutte combattono insieme contro l’armata di Thanos: