San Andreas Mega Quake: trama, trailer e cast del film di H.M. Coakley

San Andreas Mega Quake è un film di stampo apocalittico uscito nel 2019.

La storia e gli attori di San Andreas Mega Quake

San Andreas Mega Quake è un film del 2019, che segue il primo capitolo intitolato San Andreas Quake, uscito quattro anni prima. Dalla durata complessiva di 87 minuti, l’opera, diretto da H.M. Coakley, prova a suscitare emozioni forti nello spettatore: una pericolosa minaccia rischia di sconvolgere il pianeta e tutte le specie che lo abitano. Andiamo a scoprire qual è la trama della pellicola (senza incorrere in spoiler), il trailer e il cast.

Una ripresa di San Andreas Mega Quake

Scritto da Ryan Ebert e Geoff Meed, il lungometraggio San Andreas Mega Quake parte in maniera intensa. Una potente scossa sulla faglia di San Andreas ha devastato Los Angeles e l’evacuazione è in pieno svolgimento. Eppure, a detta degli esperti, il peggio deve ancora venire. Secondo le rilevazioni effettuate, avrà luogo un secondo terremoto, ancora più forte.

Di conseguenza, la placca nordamericana viene esaminata a fondo per poter reagire tempestivamente a eventuali catastrofi. Il rinomato Dr. Jan Werner fa una terribile scoperta: il “Big One” arriverà tra appena due giorni e, con esso, lo Stato della California affonderà nell’oceano. Sulla base dei dati di laboratorio, prevede che l’intera costa dell’America occidentale ne uscirà distrutta a causa della forza sismica e del conseguente tsunami.

Un momento di San Andreas Mega Quake

In un estremo tentativo di salvataggio, la squadra di ricercatori individua una via per scongiurare lo scenario. L’unica speranza a cui aggrapparsi è rappresentata dall’eruzione di un vulcano, la cui lava formerebbe una nuova crosta terrestre. Ma il compito si rivela più difficile del previsto. Difatti, i precedenti movimenti tellurici mettono a soqquadro la California. Scatta così una corsa contro il tempo, che potrebbe non concludersi nel verso sperato. Di seguito puoi gustarti il trailer:

Il cast di San Andreas Mega Quake è costituito da: Joseph Michael Harris (Dr. Jan Werner), Christie Nicholls (Deborah Franklin), Liz Fenning (Christine), Sarah J. Bartholomew (Ingrid), Dennis Renard (Drew), Glen Baggerly (Colonnello Lochner), Charlit Dae (Sergente Chai).

Leggi anche Bradley Cooper confessa: “Ho pensato di finirla con la recitazione”

Articoli correlati