Samuel L. Jackson su The Legend of Tarzan: “un grande cast e un grande set!”

The Legend of Tarzan, che sarà al cinema il 14 luglio 2016, vedrà l’apparizione di Samuel L. Jackson sul grande schermo.

The Legend of Tarzan è una rivisitazione dell’iconico personaggio, qui interpretato da Alexander Skarsgard che, ormai trasferitosi a Londra, torna nella sua vecchia casa, ossia la giungla, per indagare sulle attività in un accampamento minerario.

Il film è ricco di un cast talentuoso, con attori impressionanti e acclamati in ruoli chiave accanto Jackson, come Margot Robbie e Christoph Waltz, che ha lavorato con Jackson in precedenza per Django Unchained.

Samuel L. Jackson su The Legend of Tarzan:
“un grande cast e un grande set!”

“È stato bello tornare in campo con persone come Christoph [Waltz]”, dice Jackson. “Ho sempre detto che Alex [Skarsgard] e Margot [Robbie] sono dei grandi. Quindi, abbiamo avuto un grande cast. E per avere David Yates in carica, un uomo che sa fare grandi film e che ha avuto una buona idea nell’impostazione di questo film […] è stato molto conciso e chiaro”.

Una delle cose che il pubblico può notare mentre guarda The Legend of Tarzan è l’imponente scenografia. Mentre i gorilla e la maggior parte degli animali sono sono ‘finti’, gran parte della giungla è reale. Set imponenti sono stati costruiti negli studi di Londra della Warner Brothers, guadagnando l’approvazione di Jackson.

“È stato un impressionante trovarsi in una giungla” dice Jackson.

Tarzan vede Samuel L. Jackson, meglio noto per aver interpretato Nick Fury per Marvel. Riguardo alla sua assenza in Civil War ha detto: “Non è colpa mia… c’ho provato, ma niente…!”

Pur essendo un veterano Marvel, gli è stato chiesto un parere dul DCU, dal momento che presto vedremo sul grande schermo Suicide Squad: “Auguro loro tutto il successo in tutto il mondo in modo che possiamo continuare a fare questi film e rendere il pubblico felice”, ha detto l’attore.

The Legend of Tarzan sarà al cinema dal 14 luglio.