Samuel L. Jackson ha improvvisato l’esilarante scena in Captain Marvel

I registi Anna Boden e Ryan Fleck svelano come Samuel L. Jackson abbia reso Captain Marvel ancor più divertente grazie alle sue improvvisazioni.

Sono tanti i momenti divertenti in Captain Marvel, ma uno di questi è nato grazie a Samuel L. Jackson, che ha improvvisato la scena sul momento

Ringiovanito grazie ai ritocchi digitali, Samuel L. Jackson è tornato a vestire i panni di Nick Fury in Captain Marvel. Trattandosi di un film del MCU, non sono pochi i momenti di umorismo all’interno del cinecomic. Con il titolo finalmente arrivato in edizione home video sugli scaffali americani, stiamo scoprendo numerosi retroscena grazie ai commenti dei registi Anna Boden e Ryan Fleck.

Questi hanno svelato come una delle scene più esilaranti di Captain Marvel sia farina del sacco di Samuel L. Jackson. Stiamo parlando del momento in cui uno Skrull, che aveva assunto le sembianze dell’agente Coulson (Clark Gregg) viene eliminato e portato in laboratorio per l’autopsia. È qui che Fury, mentre l’alieno giace sul tavolo dell’obitorio, solleva il telo che copre la parte inferiore del corpo per sbirciargli fra le gambe, curioso di scoprirne di più sull’anatomia extraterrestre.

Guarda il trailer di Shaft con protagonista Samuel L. Jackson

I registi hanno spiegato come Samuel L. Jackson abbia inserito quel momento di sua iniziativa e che alla fine è stato lasciato nel montaggio perché ritenuto piuttosto divertente. Sapere che l’attore abbia voluto aggiungere del suo rende la scena ancor più esilarante ed è la prova che il set di Captain Marvel è stata un’esperienza positiva per le sue star, così a loro agio da sentirsi libere di togliere il freno e godersi il momento.