Nel film Shaft torna il popolare attore Samuel L. Jackson, per una pellicola che mette al centro i componenti della famiglia Shaft

Dopo mesi di attesa e immagini in anteprima finalmente il trailer di Shaft è stato pubblicato. E, da quanto possiamo vedere nel filmato una nuova generazione di Shaft sta per arrivare nelle sale cinematografiche. Nell’action comedy della New Line incontriamo nuovamente il protagonista John Shaft II (Samuel L. Jackson), già presente nel film del 2000. Vediamo anche suo figlio, John Shaft Jr. (Jessie T. Usher)… non proprio esperto come il padre. E, come bonus aggiuntivo, fa parte del mix anche l’originale John Shaft (Richard Roundtree). Il nuovo film è diretto da Tim Story su una sceneggiatura di Kenya Barris e Alex Barnow.

La trama del film anticipa la collaborazione tra gli uomini Shaft, i quali non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro. Tuttavia, quando una tragedia li colpirà inaspettatamente, i loro mondi inizieranno a convergere:

Shaft è il nuovo capitolo del franchise cinematografico con l’occhio privato più cool di qualsiasi blocco di New York City. JJ, alias John Shaft Jr. (Usher), potrebbe lavorare come esperto di sicurezza informatica, visto che ha una laurea al MIT, ma per scoprire la verità dopo la morte prematura del suo migliore amico, ha bisogno di un’educazione che solo suo padre può fornirgli. Assente per tutta la giovinezza di JJ, il leggendario John Shaft (Jackson) accetta di aiutare la sua progenie a smascherare i traffico di eroina di Harlem. CI saranno scontri padre figlio, ma sempre nello stile Shaft!

Ecco il trailer di Shaft che uscirà negli Stati Uniti il 14 giugno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto