Sami Sheen e i dettagli dell’intervento di aumento del seno: “il dolore è terribile” [FOTO]
La figlia di Charlie Sheen e Denise Richards ha raccontato da vicino il suo intervento.
Sami Sheen, nata il 9 marzo 2004 a Los Angeles dagli attori Charlie Sheen (Due uomini e mezzo, Essere John Malkovich) e Denise Richards (Love Actually – L’amore davvero, Ragazze da sballo) è una ragazza decisamente grintosa e molto sicura di sé stessa che fino ad ora ha fatto parecchie scelte consapevoli che hanno decisamente fatto arrabbiare e non poco i genitori. Ad ogni modo basta vedere il suo profilo Instagram, dove è seguita da 152.000 persone, per capire che la sua scelta è ricaduta verso il mondo del sesso, diventando una sex worker con un discreto seguito dietro. Mentre a testimoniare questo ci sono parecchie foto piccanti direttamente sui suoi social media, tempo fa proprio la giovane aveva annunciato un’operazione al seno.
Sami Sheen ha raccontato per filo e per segno il post-operatorio
In una storia recente sempre su Instagram (via Entertainment Tonight), proprio Sami Sheen ha raccontato per filo e per segno l’operazione, concentrandosi in particolare sul dolore post-operatorio che la sta affliggendo oltre alle altre accortezze che deve necessariamente seguire come consigliato dai medici.
“Porca miseria, mi sento come se gli impianti fossero sotto le mie ascelle. E il dolore al collo e alla schiena è terribile perché dormi sveglio. Devo anche fare questo allungamento ogni ora in cui sono sveglia. Non è divertente. Non so come spiegarlo, ma sembra che gli impianti [si stiano strappando] di me.”
Tempo addietro Sami Sheen aveva raccontato di essere particolarmente entusiasta dell’operazione e proprio per questo non deve stupire che in questi giorni ha condiviso degli scatti che mostrano il suo ritrovato seno ora più grande rispetto a prima. Chiaramente, come si suol dire, non si può migliorare senza soffrire e la giovane è proprio nella fase in cui sono più acuti i dolori del post-operatorio, ma siamo certi che, dopo questo periodo di transizione, la ragazza sarà ancora più contenta del percorso intrapreso.