Samaritan: prima immagine ufficiale del film di Sylvester Stallone

Total Film pubblica la prima immagine ufficiale di Samaritan, atteso film con protagonista Sylvester Stallone nei panni di un supereroe dimenticato da tempo.

Samaritan è una pellicola che promette “molta azione e momenti epici”

Da Rambo a Rocky, da Guardiani della Galassia a The Suicide SquadSylvester Stallone ha una reputazione unica nel panorama dei film d’azione e, molto presto, il pubblico potrà vederlo al top della forma (a 74 anni…) nei panni di un supereroe in Samaritan. Il nuovo numero di Total Film rivela la prima immagine ufficiale del film, una foto che mostra Stallone usare la sua nuova “super forza” per proteggere un civile.

In Samaritan un ragazzo (interpretato da Javon “Wanna” Walton) si rende conto che un famoso supereroe (Stallone), che si pensava fosse scomparso dopo un’epica battaglia avvenuta vent’anni fa, potrebbe essere ancora vivo.

Il film, del regista di Overlord, Julius Avery, vedrà Stallone interpretare un famoso supereroe che il mondo pensa sia svanito a seguito di una grande battaglia avvenuta vent’anni prima. Quando un ragazzo scopre che questo leggendario eroe potrebbe ancora essere in giro, va a cercarlo. La sceneggiatura è stata scritta da Bragi F. Schut, già autore di Season of the Witch ed Escape Room.

“Non avevamo dei supereroi”, ha spiegato il regista Julius Avery riguardo al crescere negli anni ’80. “Avevamo solo eroi d’azione. E Sly era quello che più si avvicinava all’idea di supereroe. Metterlo in un vero film sui supereroi? Sembra fantastico e alla gente piacerà”. Il regista ha aggiunto che il film avrà molta azione e tanti momenti epici. “Vedremo Sly fare cose che non fa da molto tempo, e in un modo davvero notevole. Ha 74 anni! Sono rimasto stupito. Ve lo assicuro, la maggior parte dei ventenni non sarebbe in grado di fare quelle cose”.

MGM ha sviluppato il film insieme a Stallone e a Braden Aftergood, della Balboa Productions. Samaritan prende il nome dal suo iconico personaggio Rocky. La Balboa Productions è la nuova società di produzione di Stallone e ha già ben 6 progetti in lavorazione.

Guarda anche la moglie di Sylvester Stallone interrompe le riprese del film [VIDEO]