Samaritan: la moglie di Sylvester Stallone interrompe le riprese [VIDEO]

Sylvester Stallone ha recentemente condiviso un divertente video dal set del suo nuovo film Samaritan, in arrivo nel 2021.

Sylvester Stallone mette la famiglia al primo posto, anche sul set di Samaritan!

Sylvester Stallone ha recentemente condiviso un divertente video dal set del suo nuovo film Samaritan, uno dei numerosi progetti a cui l’attore ha preso parte negli ultimi anni, che arriverà nei cinema nel 2021. Descritto come una versione più dark dei cinecomics, è ambientato 20 anni dopo una battaglia con un supercriminale. Sebbene il supercriminale sia stato sconfitto, l’eroe che lo ha sconfitto è scomparso. Durante il film un bambino incontra un vecchio che crede essere l’eroe, interpretato proprio da Stallone. L’attore, celebre volto di personaggi come Rocky Balboa e Rambo, ha sottolineato che Samaritan sarà un tipo di film sui supereroi molto diverso da quello a cui il pubblico è abituato. Le riprese del film si sono concluse qualche giorno fa, dopo la pausa avvenuta a marzo a causa della pandemia.

Nel video che ha condiviso l’attore lo vediamo intento a recitare una scena, per poi fermarsi a causa di un cellulare che squilla: “È mia moglie” dice ridendo e scusandosi per l’interruzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Il film, del regista di Overlord, Julius Avery, vedrà Stallone interpretare un famoso supereroe che il mondo pensa sia svanito a seguito di una grande battaglia avvenuta vent’anni prima. Quando un ragazzo scopre che questo leggendario eroe potrebbe ancora essere in giro, va a cercarlo. La sceneggiatura è stata scritta da Bragi F. Schut che ha anche scritto Season of the Witch ed Escape Room. MGM svilupperà il film con Stallone e Braden Aftergood di Balboa Productions. Samaritan prende il nome dal suo personaggio iconico Rocky, con Balboa Productions che rappresenta la nuova società di produzione di Stallone che ha 6 progetti in lavorazione.