Sam Worthington protagonista del thriller australiano Gold

Il thriller Gold è incentrato sulla storia di due uomini che, viaggiando nel deserto, inciampano casualmente nella più grande pepita d'oro mai trovata prima.

Saboteur Media ha aperto le vendite a Cannes del thriller Gold, con protagonisti Sam Worthington di Avatar e Anthony Hayes di Animal Kingdom

Il thriller Gold è incentrato sulla storia di due uomini che, viaggiando nel deserto, inciampano casualmente nella più grande pepita d’oro mai trovata prima. I due inventeranno un piano per proteggere il tesoro, mentre ne cercheranno di altro nel deserto. Si divideranno, uno andrà in cerca di aiuto, mentre l’altro rimarrà per proteggere la scoperta. Uno dei due protagonisti sarà interpretato da Sam Worthington (Avatar).

La sceneggiatura è di Anthony Hayes e di Polly Smyth e il film sarà diretto dallo stesso Hayes. Il film è prodotto da John Schwarz (The Hunter’s Prayer) e Michael Schwarz (Killerman) mediante la loro compagnia Deeper Water Films e Hayes tramite Rogue Star Pictures. Il resto del cast verrà annunciato a breve a Cannes. La produzione australiana è stata sviluppata con l’assistenza di Screen Australia, South Australian Film Corporation e Film Victoria e le riprese dovrebbero iniziare a settembre in Australia meridionale.

Dreamland: Sam Worthington, Indira Varma e Kid Cudi nel cast del film

Il regista e attore Hayes ha dichiarato: “Sono estremamente entusiasta di portare questo gruppo di persone così di talento in questo film, da Polly Smyth, John e Michael Schwarz, a Sam Worthington, è la storia di come le amicizie personali di una vita si mescolano alla vita professionale al momento giusto. Questo è un film audace, con una voce unica e un sacco di amore nelle vene.”