Salt and Fire – Rilasciata una clip esclusiva del film di Werner Herzog

Lo scorso anno allo Shanghai International Film Festival si è svolta la premiere del nuovo film di Werner Herzog, Salt and Fire. Ora, il thriller scritto e diretto da Herzog sta per debuttare nelle sale cinematografiche. La data di uscita programmata è il 7 aprile 2017.

Rilasciata una clip esclusiva di Salt and Fire, il nuovo film di Werner Herzog 

Il film è tratto da romanzo Aral del giornalista e romanziere Tom Bissell. Il film segue le avventure dell’ecologista Laura  del  Dr. Fabio Cavani. I due viaggiano attraverso l’America del Sud per raggiungere un vulcano di cui studieranno l’eruzione. Sono diretti in Bolivia. Una volta lì però, saranno rapiti da Matt Riley e dal suo tirapiedi. Alla fine, il gruppo si troverà unito per impedire che il vulcano spazzi via tutto e tutti con la sua potenza.

Nel cast del film ci sono Michael Shannon, Veronica Ferres and Gael García Bernal.

Werner Herzog ha di recente girato un documentario sui vulcani per la piattaforma streaming Netfllix. Il titolo è Into the Inferno. 

Into the Inferno è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma riscuotendo un discreto successo. Qui potete leggere la recensione di Cinematographe.

Il documentario debutterà sulla piattaforma il 28 ottobre, accompagnato da un’uscita limitata nei cinema.

 

Fonte: ew.com