Salma Hayek su quella volta che pensava di morire e di essere troppo vecchia per un film Marvel

Salma Hayek ha rivelato di aver contratto il Covid-19 e che non avrebbe mai pensato di poter interpretare una supereroina Marvel.

La star di Eternals Salma Hayek ha rivelato di aver contratto il Covid-19 e che non avrebbe mai pensato di poter interpretare una supereroina Marvel

Salma Hayek ha creduto di essere stata presa in giro quando la Marvel le ha chiesto di interpretare una supereroina nel film Eternals. La rivelazione dell’attrice arriva da una delle sue ultime interviste con Variety in cui ha parlato dei suoi prossimi ruoli in Come ti ammazzo il Bodyguard 2 ed Eternals. Salma Hayek non avrebbe mai immaginato che una donna messicana della sua età avrebbe avuto l’opportunità di interpretare un supereroina. Ecco le parole dell’attrice:

Non mi è mai passato per la mente di essere in un film Marvel. Immagino di aver pensato che quella nave fosse salpata, ed è stato uno shock assoluto. All’improvviso, ho ricevuto una chiamata ma non mi avrebbero dato alcuna informazione finché non fossi stata in chiamata. È davvero difficile essere un eroina d’azione se sei messicana e una donna. Sembrava che mi stessero prendendo in giro. E poi la parte peggiore è che sono stata una delle prime persone che hanno scelto. Ho dovuto tenere la bocca chiusa per così tanti mesi. Non potevo dirlo a nessuno. Non vedevo l’ora che arrivasse il giorno in cui avrei potuto dirlo.

Alla fine Salma Hayek era entusiasta del ruolo di Ajak, leader degli Eterni, ma la famigerata segretezza dei Marvel Studios la preoccupava. Sempre nella stessa intervista Salma Hayek ha rivelato di aver contratto il Covid-19 e che ha pensato di poter perdere la vita. Invece di essere ricoverata in ospedale ha trascorso 7 settimane isolata in una stanza nella casa londinese della sua famiglia. A un certo punto, le è stato persino somministrato l’ossigeno.

Ad aprile Salma Hayek è finalmente tornata su un set cinematografico, per la prima volta da quando ha contratto il Covid-19, per filmare House of Gucci di Ridley Scott. Di seguito il post dell’attrice dal set:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salma Hayek Pinault (@salmahayek)

 

Fonte: CBR
Tags: Marvel