Salem’s Lot: un nome d’eccezione si aggiunge al cast del film

L'opera, diretta da Gary Dauberman, è un adattamento dell'omonimo romanzo di Stephen King.

Salem’s Lot ha un cast degno di nota

Salem’s Lot è uno dei prossimi film horror ad arrivare sul grande schermo grazie alla regia e sceneggiatura di Gary Dauberman (Annabelle 3, It – Capitolo due). L’opera, ispirata all’apprezzato romanzo di Stephen King, Le notti di Salem, uscito nel 1975, è l’ennesimo adattamento del materiale narrativo del Re del brivido, dopo due miniserie del 1979 (con la regia di Tobe Hooper) e nel 2004. Al centro della storia, che ha come protagonista il giornalista Ben Mears, una piccola cittadina che viene invasa da vampiri. Non sappiamo moltissimo della realizzazione, attualmente in produzione, ma possiamo riportarvi una nuova aggiunta al cast.

Salem's Lot, Cinematographe.itCome riportato da Collider, infatti, abbiamo scoperto che in Salem’s Lot l’attore John Benjamin Hickey avrà il ruolo di Padre Callahan, uno dei personaggi centrali dell’opera, un prete che ha perso la fede e che combatte l’oscura minaccia che attanaglia la cittadina in compagnia del giornalista sopramenzionato. Il divo in questione è noto principalmente per essere apparso in tantissimi film e serie televisive come Ipotesi di reato (2002), Flags of Our Fathers (2006), Quando tutto cambia (2007), The Big C (2010-2013), Manhattan (2014-2015) e molte altre ancora. In particolare, Callahan ha un’importanza ancora maggiore perché appare anche nella saga letteraria più famosa di Stephen King che è La torre nera.

Salem’s Lot è prodotto da Atomic Monster, New Line Cinema e Vertigo Entertainment con un cast composto anche da Spencer Treat Clark nel ruolo di Mike Ryerson, Bill Camp nel ruolo di Mathew Burke, Alfre Woodard che incarna Dr. Cody, Lewis Pullman che presta il volto a Ben Mears, Pilou Asbæk (Richard Straker), William Sadler (in una parte ancora misteriosa) e molti altri ancora. L’opera dovrebbe arrivare il 9 settembre 2022, non appena avremo notizie in più vi faremo sapere altri dettagli e curiosità in merito.

Leggi anche Salem’s Lot: arriva la prima informazione sul cast del film

Fonte: Collider