Sailor Moon: confermato il titolo del nuovo film d’animazione

Sailor Moon è stato originariamente creato da Naoko Takeuchi per la rivista Nakayoshi nel 1991. Più di 20 anni dopo, è ancora una delle serie shojo più influenti mai create.

Sailor Moon è di gran lunga una delle serie di anime shojo più popolari, se non la più popolare, mai create

La storia che segue Serena e i suoi Sailor Scouts mentre tentano di difendere il mondo dalle minacce extraterrestri, generando mostri pericolosi ad ogni episodio del franchise di Sailor Moon, ha avuto una lunga storia sia negli anime che nei manga.
Sebbene la serie abbia già avuto un certo numero di lungometraggi al suo attivo, il franchising continua la tradizione con un nuovissimo film anime in uscita il prossimo anno, nel 2020. L’utente Twitter Aitaikimochi ha condiviso la conferma che il prossimo film di Sailor Moon si intitolerà Bishoujo Senshi Sailor Moon Eternal, promettendo una nuova avventura per Serena, Chibi Sailor Moon e il resto dei Sailor Scout mentre affrontano una nuova minaccia dalle stelle.

Anche se non sono ancora stati rilasciati numerosi dettagli, il nuovo film del franchise sarà sicuramente un’altra degna puntata nelle avventure dei Sailor Scouts. Un dettaglio importante è che sarà diviso in due nuove parti uniche, promuovendo una storia che finirà sicuramente con un cliff hanger all’inizio del prossimo anno.
Da una “chiave visiva” rilasciata in precedenza, è chiaro che il nuovo film avrà un nuovo stile di animazione appariscente, con ciascuno dei Sailor Scout che otterrà una nuova riprogettazione per i propri costumi.

Sailor Moon è stato originariamente creato da Naoko Takeuchi per la rivista Nakayoshi nel 1991. Più di 20 anni dopo, è ancora una delle serie shojo più influenti mai create, che ha diffuso il sottogenere delle ragazze magiche con i fan di tutto il mondo.