sacha baron cohen cinematographe.it

Un’altra trovata di Sacha Baron Cohen, che completamente travestito è salito sul palco durante un evento di estrema destra intonando canzoni razziste

Stavolta, nel mirino di Sacha Baron Cohen sono finiti i militanti di estrema destra, che si sono ritrovati a Olympia, Washington, in occasione dell’evento March for Our Rights 3, a favore del possesso di armi e organizzato dai Washington Three Percenters, il cui nome rimanda alla convinzione secondo cui solo il 3% dei coloni americani lottarono contro i britannici. Dopo averci regalato personaggi quali Borat e Brüno, l’attore è salito sul palco travestito da cantante country, indossando cappello, salopette e barba finta.

Facendosi passare per il frontman dell’ultima band esibitasi, Sacha Baron Cohen ha cominciato a intonare canzoni dai testi razzisti, incitando il pubblico a cantare assieme a lui. Secondo quanto riporta James Connor Blair, consigliere di Yelm City, l’attore si sarebbe esibito in una serie di “str**zate razziste, odiose e disgustose.” I membri della sicurezza di Cohen avrebbero impedito agli organizzatori di allontanarlo dal palco e di togliere l’elettricità. Solo quando il pubblico ha cominciato a rivoltarsi contro l’interprete, la sua security lo avrebbe scortato fino a una vicina ambulanza, mezzo precedentemente scelto come via di fuga.

Alcuni utenti, su Internet, hanno ipotizzato che il tutto potesse essere stato orchestrato in vista di una possibile seconda stagione di Who Is America?, serie di Sacha Baron Cohen che ha fatto molto discutere alla sua uscita nel 2018, ma l’attore ha negato la realizzazione di nuovi episodi. Di seguito, il video registrato da uno spettatore durante la performance.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE